domenica 20 novembre 2022

Prepariamoci a vivere l'Avvento insieme

 Carissimi fratelli e sorelle dell’OCDS d’Italia,

    abbiamo
postato alcuni giorni fa la comunicazione che anche quest’anno i Padri Carmelitani della Provincia di Parigi ci offriranno la bella opportunità di vivere l’Avvento illuminati dalla sapienza dei nostri Santi, modello esemplare per noi di come stare alla presenza di Dio nella nostra vita quotidiana.

   Certamente in questo periodo saranno tanti i sussidi per prepararci al Natale che ci perverranno dalle nostre Diocesi, dalle nostre Parrocchie: tutti strumenti utili per la nostra vita spirituale, ma per noi carmelitani questi Esercizi che raccomandiamo sono un modo per abbeverarci alla fonte del nostro carisma e per confermarci nella nostra vocazione.

   Il Coordinamento Interprovinciale OCDS d’Italia, augura a ciascuno di voi un santo cammino di vigilante attesa del Natale per arrivare a contemplare nel Bambino di Betlemme la misericordia infinita di Dio che si è fatto piccolo e povero perché noi diventassimo grandi e ricchi nell’amore.

Ai nostri Santi Carmelitani, che ci accompagneranno in questo Avvento, affidiamo tutte le nostre intenzioni perché le depongano nelle braccia del Divino Bambino.

Il Coordinamento Interprovinciale OCDS d’Italia

Trovate le istruzioni per iscrivervi cliccando sul seguente link:

http://www.esercizi-online.karmel.at/