Fra nove giorni si svolgerà il più importante appuntamento per i carmelitani scalzi secolari di tutt'Italia, dal 12 al 15 luglio ci ritroveremo ad Ariccia per il convegno nazionale. Ci stiamo preparando. Nulla può essere cominciato senza la preghiera. per questo vi chiediamo di recitare personalmente e in Comunità la seguente preghiera (la troverete anche su un segnalibro nella cartellina che sarà consegnata al momento dell’arrivo ad Ariccia):
A te Signore Gesù che manifesti il volto del Padre facendoti piccolo con i piccoli, compagno di cammino di ogni uomo, affidiamo il percorso di questo Convegno Nazionale dell’Ordine Secolare Carmelitano.
L’impegno di ricerca e riflessione condivisa alla luce della Tua Parola e di S. Teresa di Gesù Bambino ci aiuti a contemplare il tuo Regno all’opera nella nostra storia.
Insegnaci a trovare anche noi una piccola via e sull’esempio tuo e della tua Santa Madre percorriamo le strade del mondo nell’amore e nell’umiltà, per essere testimoni credibili e gioiosi della nostra vocazione nella Chiesa e nel Carmelo.
Il depliant con il dettaglio delle giornate si può scaricare qui