giovedì 4 novembre 2021

Convegno provinciale della Provincia Lombarda

Carissimi confratelli e consorelle ben ritrovati!

  Accogliendo le indicazioni del nostro nuovo Statuto Provinciale, in cui si sottolinea che uno dei compiti principali del Consiglio Provinciale è quello di promuovere ed organizzare convegni ed incontri formativi intesi a favorire la comunione e la crescita spirituale delle Comunità della Provincia (vedi art. 42),  tutti i membri delle comunità dell'Ordine Secolare Teresiano della Provincia Lombarda sono invitati al CONVEGNO PROVINCIALE di domenica 28  novembre  2021 che si terrà nei locali della Parrocchia dei Padri Carmelitani del Corpus Domini a Milano  Dopo tanto tempo proveremo a vivere questo importante avvenimento in presenza. 

A questo proposito, accogliendo le indicazioni del coordinamento interprovinciale, ricordiamo che sarà richiesto il green pass che attesti che la persona risulti vaccinata oppure il green pass ottenuto con tampone. Per preparare gli ambienti (sanificazione, distanze) chiediamo per tempo,  la conferma della presenza.

 Fraternamente e in comunione,
Angelo Berna OCDS
Presidente Provincia OCDS Lombarda

Il Programma:

Sede dell’incontro: Parrocchia “Corpus Domini “ Via Canova 4 – Milano

 Programma della giornata

h. 9.00     Accoglienza
h. 9.30       Lodi
h.10.30    Riflessione sul documento della Dichiarazione Carismatica - intervento a cura di  p. Fausto    Lincio OCD  provinciale -
h. 11.30   S. Messa + orazione mentale  pranzo al sacco
h. 13.00    Pranzo al sacco
h. 14.15 Lavoro a gruppi
h. 15.30 Conclusione e avvisi finali

 N.B. Portare lo Scapolare, Liturgia delle Ore.