giovedì 7 ottobre 2021

Eletto il nuovo Coordinamento Interprovinciale Ocds d'Italia

Lo scorso 2 ottobre 2021 si è riunito il Coordinamento Interprovinciale d’Italia presso la Casa “San Silvestro a Montecompatri (RM) per eleggere ii nuovi  Presidente, il Segretario e il Tesoriere. Risultano eletti:
Presidente: Teodolinda Levi (Provincia Veneta)
Segretario: Carla Tenuta (Presidente Provincia Veneta)
Tesoriere: Alessio Rosciano (Provincia Ligure)
Il nuovo Coordinamento è composto inoltre da Padre Aldo Formentin (Padre Assistente Nazionale), Angelo Berna (Presidente Provincia Lombarda), Caterina Zerbin (Presidente Provincia Ligure), Laura Isotton (Presidente Provincia Centro Italia), Costanza Pertone (provincia Napoletana) e Delizia Amaradio (Commissariato di Sicilia).

L’OCDS d’Italia desider
a inoltre ringraziare sentitamente la nostra cara Presidente uscente, Rosa Pellegrino, per l’impegno con cui si è dedicata all’OCDS Nazionale, per le iniziative che ha portato avanti con determinazione e competenza in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo. E con lei esprime la propria riconoscenza a Cecilia (Presidente uscente della Prov.Centro Italia), a Rossana (Presidente uscente della Provincia Napoletana) a Lucia (Presidente uscente del Commissariato di Sicilia).

Ecco qui la lettera integrale di saluto