lunedì 4 luglio 2016

Una nostra sorella è volata in cielo

Carissimi,
solo da poche ore sono venuta a conoscenza del decesso della nostra cara Presidente della Fraternità Ocds di Ronciglione: MARIA TERESA IONCOLI, avvenuto il 2 luglio alle ore 12.00.
A nome di tutto l'OCDS della Provincia Centro Italia, territorio romano, esprimo il mio profondo dolore per tale perdita ed esterno le sentite condoglianze ai familiari e ai membri della fraternità di Ronciglione.

Vi comunico, pertanto, che oggi alle ore 19 presso la Basilica di Santa Teresa di G.B. in Anzio è stata celebrata una Santa Messa in suffragio dell'anima della nostra cara Maria Teresa.

In unione di preghiera, 
Angela Parisi
Presidente Territorio Romano della Provincia del Centro d'Italia



Cara Angela, ti ringrazio per aver diffuso subito notizia! Domani, qui a Firenze, celebrerò messa in suffragio della nostra sorella Maria Teresa,
Un fraterno abbraccio a tutti
Fra Gabriele Morra
Curia Provincializia
Via XX Settembre 17
00189 Roma

Carissima Angela,

A  nome della Comunità OCDS di Monte Compatri presento le più sentite condoglianze a tutta la Comunità di Ronciglione, assicurando le nostre preghiere per la cara sorella Maria Teresa e per i suoi cari che oggi sono nel dolore. 
Un abbraccio in Cristo. 
Laura Isotton

Cara Angela, 
anche tutta la Comunità di Anzio si stringe con affetto e nella preghiera all' Ordine Secolare di Ronciglione e ai familiari della Consorella Maria Teresa Ioncoli. La sua anima benedetta riceva ora dal Buon Dio il premio per le fatiche e i dolori vissuti con fede e amore. 
Un fraterno abbraccio.

Mariagrazia  Graniti

La Fraternità di S. Teresa di Roma si unisce al cordoglio e alle preghiere per la casa sorella Maria Teresa.
Penso che sarà ricordata anche nel convegno nazionale che sta per aprirsi.
Siamo vicini alla fraternità di Ronciglione con tanto affetto
Maria Lupi

                   
A nome delle fraternità del territorio toscano e del consiglio provinciale mi unisco a voi nella preghiera di suffragio per la sorella Maria Teresa. La Vergine Santissima la presenti a Suo Figlio Gesù e rechi conforto ai familiari e alla sua fraternità. Con grande affetto 
Cecilia Manuelli


Tutte le comunità dell'Ocds d'Italia ricordano nella preghiera la cara Maria Teresa e sono vicine alla famiglia e ai membri della comunità di Ronciglione