mercoledì 22 gennaio 2014

Un viaggio nella splendida terra di Teresa

La Provincia Napoletana organizza dal 12 al 18 giugno prossimi un viaggio in Spagna, aperto anche alle altre Province e a chiunque voglia conoscere la splendida terra in cui è nata Teresa d'Avila.
Si parte da Maddaloni il 12 giugno in pullman e si arriva a Fiumicino (qui posso confluire anche i partecipanti delle altre città) e si arriva a Madrid alle ore 18. Il 13 giugno si visiterà Toledo, Patrimonio dell'Umanità, una delle città spagnole più ricche di monumenti. Il 14 giugno ci sarà una tappa importante al  Monastero dell'Escorial dove si conservano gli originali degli autografi di Santa Teresa. Quindi si partirà per  per Avila. Il costo complessivo della trasferta, compreso di pullman da Maddaloni o altre città della Campania, autobus nella Spagna, guide, è di 850 euro.
Per visualizzare il programma clicca qui
Coloro che sono interessati al viaggio dovranno prenotarsi (100 euro) euro prima del 5 marzo 2014. La quota minima di partecipanti è di 35 persone, se non si raggiunge questa cifra il viaggio verrà annullato.
Per qualsiasi informazione ci si è può  rivolgersi a P. Arturo Beltrán O.C.D., Carmelitani Scalzi di Maddaloni tel 0823-434030.